19 ottobre 2015

Dance of Shiva

In the past I have realized Ganesh, for a friend of mine, a Yoga teacher. Today, I want to celebrate Shiva.





2 commenti:

  1. Ciao! Ma che bello!! Fantastico, molto particolareggiato e con un'espressione dolcissima!
    Complimenti anche per l'illustrazione sotto,ho visto su you tube è una specie di contest?
    Questo è un vettoriale? Bravissimo come sempre ciao!

    PS Ivantaggi chiude e mi spiace perche' avevo iniziato bene e mi erano anche simpatici!Poi purtroppo il sito era sempre fuori uso,non si poteva caricare piu'!Certo far concorrenza ai microstock gia' esistenti da molto tempo non è facile,avrebbero dovuto pensare a qualcosa di diverso ,tipo un settore specifico! Comunque speriamo riprovino!

    Ciao buona settimana e buone vendite!





    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie infinite per l'apprezzamento, è realizzato in vettoriale.. in passato avevo fatto Ganesh, la divinità induista con la testa di elefante, ora ho voluto fare Shiva, nello stesso stile :-)
    L'altra creatura, a cui fai riferimento, il Grimataur, è stata richiesta da Jazza, uno Youtuber che seguo, che ha proposto un contest di illustrazione, dettando i vari particolari che il personaggio avrebbe dovuto avere (corna, colore della pelle, ecc...). Mi son sentito di partecipare, e l'ho fatto :-)
    Ho ricevuto l email da Ivantaggi, si è un peccato che chiuda, mi dispiace x loro, in effetti il mercato è saturo.. anche se non mi intendo assolutamente di marketing, o cose simili.

    Buone cose anche a te :-)

    RispondiElimina